I 4 migliori mobiletti per televisori 2019

0
500
migliori mobiletti per televisori

Con il prezzo medio di una TV che continua a scendere, molti di noi sono tentati di acquistare schermi di grandi dimensioni, che portano in casa nostra il pathos di un buon film, o l'adrenalina di una partita di calcio.

Il trucco per fare in modo che un televisore grande schermo si integri alla perfezione con i vostri interni, è quello di scegliere un mobiletto adatto.

Le larghezze più comuni sono tra 120 cm (adatto per schermi da 55 pollici) e 160 cm (per schermi da 65 pollici).

Controllate il peso che può sopportare, considerando che lo stand dovrebbe contenere anche tutti i gadget periferici che si abbinano ai moderni televisori: Lettori DVD, console, ecc.

Nei piccoli spazi, è meglio abbinare qualcosa di visivamente leggero come il vetro o il metallo. L'altra tattica è quella di scegliere qualcosa che assomiglia a una credenza lunga e sottile e può ospitare libri, cornici, cornici e ornamenti, nonché lo schermo.

Un buon mobiletto porta TV ha almeno una gestione dei cavi di base per evitare che le cose si ingarbugliano, e anche i design a mobile chiuso dovrebbero idealmente avere una ventilazione integrata.

1. Techlink Panorama Porta TV

Questo stand è per l'amante dei gadget che ha tutto e non intende rinunciare al design. Quattro ripiani possono contenere lettore DVD, console, Blu-ray e set-top box in una sola volta.

Anche le due porte a scomparsa in vetro sono a distanza. C'è una gestione individuale dei cavi da ogni scomparto per evitare che le cose si aggrovigliano e l'unità è dotata di prese d'aria per mantenere la vostra tecnologia fresca.

L'unità ha un pannello superiore impiallacciato rovere chiaro, gambe cromate, ed è realizzata per televisori fino a 80 pollici.

E' riduttivo chiamare "mobiletto per televisore" questo mobile di design, perfetto per salotto elegante e moderno.

Non è economico, ma vale del tutto il suo prezzo.

Techlink Panorama Porta TV
  • Per schermi di dimensioni fino a 152,4 cm - Questo mobiletto TV Techlink è perfetto per la collocazione in salotto che si rivolge a grandi schermi fino a 203,2 cm per un comfort massimo assoluto di marca Samsung, Sony, LG e molti altri

2. Ameriwood Home Carson mobile TV angolare

L'elegante ed economico mobiletto per televisori Ameriwood Home Carson è perfetto per i salotti contemporanei, disponibile in una varietà di colori eleganti e progettato per televisori da 50 pollici di larghezza che pesano fino a 25 Kg.

E' costruito con tre ripiani aperti e ha due ripiani aggiuntivi dietro entrambe le porte chiuse, consentendo spazio sufficiente per i decoder via cavo, sistemi di gioco, lettori DVD/Blu-ray e altro ancora. Il supporto è laminato con un pannello di particelle che è accentuato dai suoi tubi di metallo argentato.

Gli utenti di Amazon che possiedono il supporto TV lo amano per la facilità di montaggio e il design elegante. Altri dicono che il telaio in particelle potrebbe essere di migliore qualità e che l'altezza di 52 cm è un po' troppo bassa. Ma il mobile ha comunque un ottimo punteggio a livello di recensioni.

I colori sono ciliegio e nero.

3. DEVAISE mobile TV / libreria

Per coloro che non riescono a decidere come vogliono il loro portaTV - o se vogliono anche solo un portaTV - il DEVAISE 3-in-1 è eccezionalmente versatile. Offre flessibilità sia dal punto di vista funzionale che estetico, con molteplici utilizzi come porta TV, libreria e vetrina e ripiani riconfigurabili a forma di L.

Il supporto può essere costruito in diverse configurazioni per completare l'arredamento più tradizionale o moderno e può essere scalato per adattarsi a spazi più piccoli. Le opzioni di personalizzazione vantano anche un ragionevole spazio di archiviazione per console multimediali, DVD, libri o decorazioni.

Misura 46,2 x 11,8 x 20,8 x 20,8, può ospitare fino a 60 pollici TV che pesano fino a 34 kg. Ci sono due opzioni disponibili per lo spessore del pannello: il pannello MDF ecologico da 0,6 pollici è più pesante, mentre il pannello a nido d'ape ecologico da 0,9 pollici ha un rivestimento in melamina ed è facile da pulire e resistente ai graffi. Lo stand è attualmente disponibile in 2 colori: nero e rovere.

4. RFIVER per TV da 32 a 65 pollici

Vuoi aggiungere un po' di altezza al tuo televisore? Il moderno ed elegante RFIVER non ha la voluminosità di un mobiletto, ma non sacrifica la funzionalità e l'altezza che si desidera da un supporto TV.

Si adatta alla maggior parte dei televisori da 32 a 65 pollici (la combinazione stand/supporto è in realtà 16,5 x 27,5 x 27,5 x 50,8 pollici).

Il design intelligente aggiunge due ripiani con una capacità unica di rotazione, in modo che il televisore può essere diretto fino a 15 gradi in tutte le direzioni ruotando la sezione di montaggio.

Gli utenti di Amazon che possiedono lo stand lo amano per la sua struttura metallica robusta e il design minimalista, mentre altri desiderano che la superficie di vetro non fosse così fragile.

41,98 EUR
RFIVER TV a LED per TV da 32 pollici e 65 pollici LCD OLED QLED e ripiani per ripiani in vetro nero, TF2002
50 Recensioni
RFIVER TV a LED per TV da 32 pollici e 65 pollici LCD OLED QLED e ripiani per ripiani in vetro nero, TF2002
  • ▶ COMPATIBILITA 'TV - Adatta per TV da 32 a 65 pollici, modelli VESA 100x100 / 200x100 / 200x200 / 300x200 / 300x300 / 400x200 / 400x300 / 400x400 / 600x400, marchi di televisione come LG LG Electronics Sharp Panasonic Philips Vizomax Bush Blaupunkt JVC Hitachi Hisense Goodmans Finlux Toshiba LED LCD OLED QLED TV al plasma.
CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm in TV stasera (lunedì 27 agosto)
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here