Film in TV stasera (lunedì 27 agosto)

0
6169

Ecco la lista dei film in onda in prima serata questa sera, lunedì 27 agosto 2018.

The Big Wedding - RAI1, 21:25

The Big Wedding è un film comico americano del 2013 scritto e diretto da Justin Zackham. Si tratta di un remake americano del film originale svizzero-francese Mon frère se marie (Mio fratello si sposa) del 2006, scritto da Jean-Stéphane Bron e Karine Sudan.

Il film vede la partecipazione di un grande cast, tra cui Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Ben Barnes, Susan Sarandon e Robin Williams.

film stasera in tv lunedì 27 agosto
The Big Wedding

Per il divertimento dei loro figli e amici adulti, la coppia divorziata da longo tempo Don ed Ellie Griffin (De Niro e Keaton) sono ancora una volta costretti a giocare il ruolo della coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, dopo che la sua madre biologica ultra conservatrice inaspettatamente decide di partecipare.

Con tutti gli invitati al matrimonio che li guardano, i Griffin sono costretti a confrontarsi con il loro passato, presente e futuro in modo esilarante - e sperano di evitare di uccidersi a vicenda nel processo.

Il film ha ricevuto recensioni in gran parte negative. Il Big Wedding ha una valutazione dell'8% su Pomodori Rotati sulla base di 105 recensioni, con una valutazione media di 2,9/10.

American Ultra - RAI4, 21:15

American Ultra è un film comico d'azione americano del 2015 diretto da Nima Nourizadeh e scritto da Max Landis.

Il film vede la partecipazione di Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Topher Grace, Connie Britton, Walton Goggins, John Leguizamo, Bill Pullman e Tony Hale.

Mike (Eisenberg), un tipo apparentemente sfortunato e immotivato la cui vita in città con la sua ragazza, Phoebe (Stewart), è improvvisamente capovolta.

All'insaputa di lui, Mike è in realtà un agente segreto altamente addestrato e letale. In un batter d'occhio, mentre il suo passato segreto torna a perseguitarlo, Mike è spinto nel bel mezzo di un'operazione di governo mortale ed è costretto a convocare il suo eroe d'azione interiore per sopravvivere.

Il 7 e l'8 - Canale 5, 21:26

Il 7 e l'8 è un film comico del 2007, diretto da Salvatore Ficarra, Valentino Picone e Giambattista Avellino e interpretato dal duo comico Ficarra e Picone.

Insieme ai due comici, nel film fa il suo debutto cinematografico la ballerina Eleonora Abbagnato.

Scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per caso e una volta scoperta la verità cercano il responsabile e di dirlo ai propri genitori.

Ghost Rider - Spirito di vendetta - Italia 1, 21:20

Un film americano del 2011 basato sul fumetto Marvel Ghost Rider. È il sequel del film Ghost Rider del 2007 e vede Nicolas Cage come Johnny Blaze the Ghost Rider con ruoli di supporto ritratti da Ciarán Hinds (in sostituzione di Peter Fonda), Violante Placido, Johnny Whitworth, Christopher Lambert e Idris Elba.

Il film è diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, da una sceneggiatura scritta da David S. Goyer, Scott M. Gimple e Seth Hoffman. 

Mentre si nasconde in Europa orientale, Johnny Blaze (Nicolas Cage) deve diventare ancora una volta il Cavaliere fantasma quando i membri di una chiesa segreta lo assumono per salvare un ragazzo da Satana.

La tela dell'assassino - Rete 4, 21:27

Thriller psicologico americano del 2004 scritto da Sarah Thorp e diretto da Philip Kaufman.

Nel cast Ashley Judd, Samuel L. Jackson e Andy García. Il film è ambientato a San Francisco, California.

Jessica Shepard (Ashley Judd), investigatrice di nuova nomina, è sulle tracce di un serial killer le cui vittime sembrano essere uomini con i quali ha avuto un incontro sessuale. Mentre aiutava Jessica, il suo partner, Mike Delmarco (Andy Garcia) e il commissario di polizia (Samuel L. Jackson), che è come un padre surrogato di lei, è giunto alla conclusione sorprendente che lei è il loro primo sospetto in quanto, stranamente, Jessica sembra oscillare nell'incoscienza prima di ogni omicidio.

Altro stasera in TV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here